News
20 settembre, 2019 - evento

Presentato il "Corso di Laurea in Consulenza del Lavoro ed operatori di impresa"

Al tavolo di confronto con la Presidente Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone, è stato presentato dal Prof. Vito Leccese, Docente di diritto del lavoro dell'Università Aldo Moro di Bari e Coordinatore del Master in Gestione del Lavoro e delle relazioni sindacali, il nuovo "Corso di Laurea in Consulenza del Lavoro ed operatori d'impresa".

"Un canale impegnativo, di grande responsabilità per i consulenti - afferma il Prof. Leccese - I consulenti credono nella loro professione? Vogliono ospitare i giovani? La professione può crescere solo tramite la trasmissione dei valori ai giovani nel momento della loro formazione. Il corso di laurea triennale è modulabile e dedicato e progettato per garantire una grande flessibilità".

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
News della categoria
21 settembre, 2019 - evento
L'intervento del Dottor Andrea Vernaleone, vice direttore Puglia e Sviluppo Spa apre i lavori della seconda giornata di "Sposta... menti a Sud"
20 settembre, 2019 - evento
L'argomento è trattato dal Prof Domenico Garofalo e dall'Avv.Francesco Stolfa
20 settembre, 2019 - evento
Siglato il protocollo d'intesa tra la Regione Puglia ed il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro per la promozione e la diffusione dell'ASSECO presso le aziende pugliesi