News
05 giugno, 2018 - evento

Cambio di location per il secondo incontro della giornata che si è tenuto sulla splendida terrazza interna del Caffè Bernardi

A sviscerare il tema del secondo incontro della mattinata è stato l'Avv. Giuslavorista esperto Teleconsul Dott. Giuseppe Gentile che in un interessante intervento ha illustrato potenzialità e criticità dello smart working.

La Dott.ssa Serena Badan - CdL di Padova, esperto Teleconsul si è invece soffermata sul welfare aziendale con un breve excursus normativo per poi scendere nello specifico degli strumenti, modi, tempi e obiettivi di un piano di welfare: "Non esiste un welfare standard ma va strutturato a seconda delle specifiche esigenze aziendali" ha affermato la dottoressa Badan, fornendo poi una serie di concreti ed operativi esempi di costruzione di un piano di welfare aziendale.

A seguire una serie di testimonianze imprenditoriali di lavoro digitale hanno concluso i lavori mattutini della seconda giornata di Spostamenti a Sud.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
News della categoria
21 settembre, 2019 - evento
L'intervento del Dottor Andrea Vernaleone, vice direttore Puglia e Sviluppo Spa apre i lavori della seconda giornata di "Sposta... menti a Sud"
20 settembre, 2019 - evento
L'argomento è trattato dal Prof Domenico Garofalo e dall'Avv.Francesco Stolfa
20 settembre, 2019 - evento
Presentato il "Corso di Laurea in Consulenza del Lavoro ed operatori di impresa"