News
21 marzo, 2018 - evento

Si svolgerà il 4 e 5 giugno l'edizione 2018 di Spostamenti a Sud

Torna anche nel 2018 l'appuntamento per il 4 e 5 giugno con la due giorni di "Spostamenti a Sud". L'evento formativo e di approfondimento dedicato al mondo del lavoro e ai professionisti consulenti del lavoro, conferma anche per quest'anno sia le date che la location: la città capoluogo Brindisi.  

Sulla scorta del successo di partecipazione dell'edizione 2017, il Consiglio Provinciale di Brindisi dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’Unione provinciale Ancl di Brindisi hanno scelto il 4 e 5 giugno anche in virtù della concomitanza nel capoluogo di eventi come la XXXIII edizione della regata Internazionale Brindisi Corfù e l'atmosfera festosa e gustosa della seconda edizione del “Vinibus Terrae”.

La macchina organizzativa si è messa in moto, presto vi aggiorneremo sui dettagli logistici e sul programma dell'evento.

 

Fonte foto: TripAdvisor

Potrebbe interessarti: http://www.brindisireport.it/sport/festa-della-premiazione-a-gouvia-la-brindisi-corfu-torna-nel-2018.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BrindisiReportit/129694710394849

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
News della categoria
21 settembre, 2019 - evento
L'intervento del Dottor Andrea Vernaleone, vice direttore Puglia e Sviluppo Spa apre i lavori della seconda giornata di "Sposta... menti a Sud"
20 settembre, 2019 - evento
L'argomento è trattato dal Prof Domenico Garofalo e dall'Avv.Francesco Stolfa
20 settembre, 2019 - evento
Presentato il "Corso di Laurea in Consulenza del Lavoro ed operatori di impresa"